🪄 The magic Doji

IL VIDEOCORSO CHE TI RIVELA LE POTENZIALITÀ DELLE DOJI LINE HEIKIN-ASHI LE QUALI TI CONSENTIRANNO DI DIVENTARE SIN DA SUBITO UN PERFETTO GESTORE DEI PROPRI CAPITALI, CAPACE DI PADRONEGGIARE OGNI FASE DELL’INVESTIMENTO, IN TOTALE CONTROLLO.

Ti piacerebbe avere accesso a delle informazioni inedite e segrete che ti consentiranno di gestire alla perfezione ogni singolo investimento e soprattutto capire qual è il momento perfetto per entrare in posizione, pianificando con serenità, dovizia, cura e soprattutto pace mentale ogni singolo investimento?

   👇 Clicca sul tasto qui sotto e scopri i segreti delle Doji Line Heikin-Ashi 👇

🗣 Qualche informazione in più sul videocorso “The magic Doji”❓

Il videocorso “The magic Doji” è frutto di oltre 5 anni di esperienza, studio, analisi ed osservazione dei pattern più comuni relativi alle Doji Line Heikin-Ashi. Studiando dal videocorso “The magic Doji” imparerai in pochissimo tempo a padroneggiare alla perfezione tutte le casistiche e le situazioni in cui ti troverai dinanzi ad una o più Doji, anche su differenti time frames temporali ed in differenti zone del grafico.

Il videocorso “The magic Doji” ha una durata di circa 4 ore e si sviluppa secondo i seguenti capitoli:

0. Prefazione al videocorso “The magic Doji”

1. Cosa sono le Doji Line

2. Cosa fare quando appare una Doji

3. Come allocare correttamente il capitale

4. Quanti tipi di Doji esistono

5. I livelli chiave di una Doji

6. A cosa servono le Doji

7. Uso improprio delle Doji

8. Le Doji per operare long

9. Stop grafici naturali in Doji

10. I purgatori e le Doji

11. Il gioiellino all’opera

Al termine della visione del videocorso “The magic Doji” sarai perfettamente in grado di sapere cosa fare quando appare una Doji, sia in termini di gestione delle posizioni, che in termini di apertura delle posizioni in “Breakout”_Strategy, in “A”_Strategy ed in “IV”_Strategy.

Imparerai inoltre ad utilizzare le Doji Line Heikin-Ashi per individuare livelli chiave di protezione degli investimenti in Stop Grafico Naturale puro ed ottimizzato e scoprirai com’è importante interpretare correttamente queste speciali candele, anche in un ottica di allocazione ottimale del capitale.

Se quindi ti piacerebbe imparare ad interpretare ed utilizzare le Doji Line Heikin-Ashi esattamente come faccio io, questo è il tassello perfetto che mancava nella tua libreria formativa ed una volta acquistato, avrai l’accesso al videocorso senza limiti di tempo.

unnamed

 

Laureato con Lode in Scienze Statistiche Finanziarie ed Attuariali, Fabio Brigida è un investitore che insegna principalmente a pensionati e liberi professionisti come investire e gestire i propri capitali investiti in azioni, mediante l’applicazione dei suoi protocolli operativi.