Dopo 7 mesi di notti insonni e pomeriggi interi a testare e sperimentare in linguaggio macchina finalmente, nell’autunno 2014, il Dott. Brigida ha dato luce alla sua più preziosa creatura in tema di investimenti ovvero:

🎡 IL RILEVATORE DOJI LINE
HEIKIN-ASHI 

Il gioiellino di proprietà intellettuale unicamente del Dott. Brigida che, in pochi secondi e con un’affidabilità del 96%, semplificherà la tua vita aiutandoti tutte le volte che vorrai, nell’individuazione e nella scelta dei titoli sui quali investire in inversione di trend o in breakout esplosivi.

Qualche informazione utile sul “Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi”

Il Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi è uno screener ideato e progettato dal Dott. Brigida, che lo aiuta nell’individuazione dei titoli sui quali appare una Doji Line Heikin-Ashi.

La licenza del Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi, detto anche il gioiellino, è acquistabile dietro benestare del Dott. Brigida e viene distribuita sul mercato italiano solo ed esclusivamente tramite Traderlink, software house italiana proprietaria del famoso software di analisi grafica Visual Trader.


In poche parole, l’unico modo possibile per poter utilizzare il gioiellino del Dott. Brigida, è quello di avere attiva – oltre la licenza del gioiellino – anche una licenza Visual Trader con i dati end of day.


Per sapere come fare e soprattutto per conoscere le scontistiche alle quali puoi accedere grazie ad una Partnership tra il Dott. Brigida e Traderlink, contattaci al +39 351 77 55 005 oppure invia un’email a office@fabiobrigida.com. 

Tuttavia, spiegare in poche righe ciò che il Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi possa fare per te, è davvero difficile; per questo ti mettiamo a disposizione un estratto del videocorso “The magic Doji” ( che puoi vedere cliccando qui ) tramite il quale verrai a conoscenza in maniera diretta, dei grandi vantaggi che il mio gioiellino potrà apportare alla tua operatività, in termini di risparmio di tempo e soprattutto di energie.


Il Dott. Brigida utilizza prevalentemente il suo gioiellino sui titoli dell’ All-Share Italia ma tieni a mente che il gioiellino può esser “fatto girare” su tutte le liste di titoli sufficientemente liquidi tali da attribuire una significatività alle Doji Line che emergeranno dalla selezione. In altre parole, il gioiellino svolge più che egregiamente il suo lavoro se applicato anche ai mercati U.S.A., Europei, Etf, Etc e Materie Prime.


Il time frame sul quale il gioiellino può esser fatto girare, varia dal giornaliero al settimanale (t.f. idoneo per i trader multiday) al mensile, trimestrale e semestrale (t.f. idoneo per gli investitori).


Per capire meglio come il gioiellino possa esserti d’aiuto e per sfruttare a pieno le potenzialità del Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi, ti consigliamo vivamente di partecipare al prossimo 🎈Rilevatore Party e contestualmente, di accedere ai contenuti Premium del videocorso 🪄 The magic Doji.


Questo è in breve cosa può fare il Rilevatore Doji Line Heikin-Ashi del Dott. Brigida per te ma se vuoi saperne di più, ti invitiamo a contattarci dall’apposito modulo di assistenza che trovi qui sotto.

RICHIEDI ASSISTENZA

Se c’è qualcosa che ancora non ti è chiara o se hai bisogno di assistenza, non esitare a chiederla senza impegno compilando i campi qui sotto 

photo_2022-04-20_10-19-05

Laureato con Lode in Scienze Statistiche Finanziarie ed Attuariali, Fabio Brigida è un investitore che insegna (a chi ha voglia di imparare) come investire in azioni e guadagnare soldi attraverso l’applicazione dei suoi protocolli operativi ed analitici con le candele Heikin-Ashi.