CIRCOLO DEL GIOVEDì

Dedica solo un paio d’ore a settimana per gestire i tuoi investimenti azionari in un ambiente intimo e riservato nonché unico luogo in cui avrai la possibilità di investire al fianco del Dott. Brigida, vedere da vicino come applica i suoi protocolli operativi per investire i suoi capitali sul mercato azionario italiano ed essere guidato passo passo nella creazione e gestione di un vero portafoglio azionario.

🎟️ SCEGLI LA DURATA DI PERMANENZA NEL CIRCOLO 🎟️
A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere di entrare nel Circolo del giovedì del Dott. Brigida ed investire al suo fianco x1, x3 o x5 mesi.
 Dai un’occhiata al tariffario qui sotto, scegli la durata che prediligi ed ovviamente considera che più a lungo sarai all’interno del Circolo, maggiore sarà il beneficio che potrai ottenere per i tuoi investimenti.

Non è possibile accedere al Circolo semplicemente pagandone l’accesso!

 Clicca sui pulsanti qui sotto ed entra in contatto con un membro del team del Dott. Brigida che ti assisterà e ti spiegherà le modalità di acceso al Circolo del giovedì! 

🗣️ LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' COMUNI ❓

Che cos’è il Circolo del giovedì?

Il Circolo del giovedì è il servizio Premium più esclusivo del Dott. Brigida in quanto da la possibilità agli investitori di sedere al suo fianco online e di essere guidati passo passo e settimana dopo settimana nella gestione e composizione di un vero portafoglio azionario che è la replica degli investimenti azionari personali del Dott. Brigida.

Che si fa nel Circolo del giovedì?

All’interno del Circolo il focus è orientato esclusivamente all’investimento! Una volta a settimana, precisamente ogni giovedì alle ore 18.00, il Dott. Brigida si collega online con i suoi clienti privati per i quali analizza l’andamento del portafoglio, lo ottimizza con eventuali azioni di investimento, liquidazione o semplice gestione delle posizioni ed intavola dei confronti e degli scambi di opinioni con i presenti volti a chiarire ogni singolo aspetto delle decisioni strategiche operative di investimento.

Quindi il Dott. Brigida potrà gestire i miei capitali?

I clienti privati che hanno l’accesso al Circolo sono liberi nel decidere se replicare (assumendosene completamente la responsabilità dell’esito dell’investimento) o meno gli investimenti e l’operatività del Dott. Brigida; il Dott. Brigida non gestisce alcun capitale ad esclusione del proprio ed è responsabile unicamente delle azioni di investimento che effettua con i propri capitali.

Sono alle prime armi; ha senso che acceda al Circolo?

Non serve essere studenti storici del Dott. Brigida o avere una particolare preparazione per accedere al Circolo; ciò che conta è la volontà di ritrovarsi settimana dopo settimana in un ambiente intimo e riservato per investire secondo l’applicazione dei protocolli operativi che il Dott. Brigida ha piacere di condividere ed eseguire in diretta dinanzi ai clienti del Circolo.

Il Dott. Brigida solitamente apre le porte del suo Circolo a tutti coloro che abbracciano la sua filosofia operativa e riconoscono la sua buonafede nel mostrare come investe i suoi capitali dinanzi ai membri del Circolo; ad ogni modo si riserva anche della possibilità di interrompere in qualsiasi momento il rapporto collaborativo con coloro che si dimostrano essere lontani dal suo modo di intendere l’attuazione nonché la gestione degli investimenti.

Per evitare di correre questo rischio e di vederti eventualmente escluso dal Circolo prima del termine, contattaci da qui in modo tale che tu possa confrontarti – senza impegno – con un membro del team il quale valuterà se il Circolo faccia o meno al caso tuo.

Se entro nel Circolo quanto guadagnerò ogni mese?

L’obiettivo del Circolo non è quello di farti guadagnare ogni mese; se è questa la tua principale necessità ti preghiamo di non entrarci. Questo perché l’obiettivo principale del Circolo è quello di essere al fianco del Dott. Brigida per osservare come egli investe i suoi capitali sul mercato azionario ed investendo su orizzonti temporali mensili, trimestrali ed annuali, non è assolutamente detto che gli investimenti vengano liquidati ogni mese.

I profitti più elevati, sia in termini assoluti che in termini percentuali possono richiedere anche trimestri o anni di gestione dell’investimento; per tali motivi ti invitiamo a non ragionare su risultati di breve termine ed a informarti che il Dott. Brigida entra in posizione o liquida gli investimenti solo ed esclusivamente quando il mercato glielo comunica.

Posso replicare l’operatività del Dott. Brigida?

Il Dott. Brigida ha piacere a condividere la sua operatività e l’applicazione dei suoi protocolli operativi e gestionali con i clienti privati del Circolo; ad ogni modo qualora si decidesse in totale autonomia di replicarne l’operatività, ciò dev’essere effettuato assumendosi il rischio completo relativo all’investimento.

Detto ciò, non si è obbligati a replicare l’operatività del Dott. Brigida ma è bene sapere che egli è responsabile solo di ciò che dice e di ciò che fa con i suoi capitali; ad ogni modo, egli ha tutto l’interesse di mettersi e di mettere i suoi clienti privati nelle migliori condizioni possibili per ottenere profitti dai propri investimenti.

Non conosco i protocolli operativi del Dott. Brigida, riuscirò a capirci qualcosa? 

I protocolli operativi del Dott. Brigida sono un insieme di regole che egli rispetta ed applica sistematicamente nella gestione dei suoi investimenti; anche se non li conosci o non ne hai mai sentito parlare, stando al suo fianco all’interno del Circolo tutto ti diverrà estremamente nitido e, se qualcosa non dovesse esserti chiara, puoi usare in qualsiasi momento la chat interattiva o la videocamera con microfono per porre le tue domande od i tuoi dubbi in totale tranquillità e riservatezza.

Quindi si, ti garantiamo che non solo riuscirai a capirci qualcosa ma, una volta dentro al Circolo avrai sempre più chiaro come investire in tranquillità e con gratificazioni, semplicemente seguendo le indicazioni e la volontà del mercato.

Quando, a che ora si accede e quanto dura ogni sessione del Circolo?

Le porte del Circolo si aprono online ogni giovedì a partire dalle ore 18.00; la sessione dura indicativamente 60 minuti ma può capitare che il Dott. Brigida, a sua discrezione, possa trattenersi anche molto di più qualora la situazione lo richieda.

Non potrò partecipare sempre in diretta; sarà possibile avere il replay?

Ogni singola sessione del Circolo è registrata ed il replay delle sessioni sarà sempre consultabile finché si rimane membri del Circolo.

Oltre l’accesso alla diretta, otterrò qualcos’altro entrando nel Circolo?

Entrando nel Circolo otterrai l’accesso ad un’area riservata tramite la quale avrai la possibilità di collegarti e seguire le dirette, di consultare l’archivio delle videoregistrazioni e di visionare il portafoglio azionario condiviso con i membri del Circolo.

Sempre tramite la tua area riservata, riceverai all’occorrenza comunicazioni istantanee scritte direttamente dal Dott. Brigida per informarti in tempo reale di eventuali modifiche od interventi da effettuare sul portafoglio azionario tra un giovedì e l’altro.

Inoltre avrai la possibilità di assistere alle sessioni in diretta come un partecipante attivo grazie all’uso del microfono, della chat e (se ne hai voglia) anche della condivisione del tuo viso con la webcam; dirette durante le quali il Dott. Brigida sarà a tua totale disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento.

Quanto tempo mi consigliate di rimanere all’interno del Circolo?

Quanto più lunga sarà la tua permanenza all’interno del Circolo, tanto maggiore sarà il beneficio che otterrai nella gestione ottimale dei tuoi capitali e soprattutto nell’incremento della tua consapevolezza in termini di lettura corretta di ogni fase del mercato e gestione delle posizioni.

E’ tuttavia doveroso informarti che entrare nel Circolo per solo un mese, non ti darà la possibilità di ottimizzarne al meglio la tua presenza e di trarre il massimo possibile da questa esperienza di investimenti al fianco del Dott. Brigida. 

E’ possibile pagare mediante bonifico bancario?

E’ possibile pagare mediante bonifico bancario previo contatto con il team; per assistenza chiama direttamente il +39 351 77 55 005 oppure contattaci da qui.

unnamed